Suarez sprona Lautaro: "Resta e vinci all'Inter"

4 Giugno 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-cagliari-campionato...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ LAUTARO INTER - Luisito Suarez, leggenda di Inter e Barcellona, intervenuto a Kiss Kiss, esorta Lautaro Martinez a restare in nerazzurro.

Suarez: "Niente Primavera contro il Napoli"

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-vigilia-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it

Luis Suarez, leggenda del calcio mondiale, con un passato all'Inter e al Barcellona, prima di disquisire del mercato delle sue ex squadre, si dice sicuro che la Beneamata non scenderà in campo a Napoli con la Primavera. Nonostante l'annuncio di Spadafora che non ci sarà l'inversione di campo, per Suarez l'Inter proverà a centrare la Finalissima. Queste le parole a Kiss Kiss dell'asso spagnolo: "Non credo che verrà mandata in campo la Primavera contro il Napoli. Purtroppo, in questo momento particolare, bisogn accettare anche questo calendario".

Suarez sprona Lautaro: "Resta e vinci all'Inter"

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-cagliari-campionato...
Getty Images

Suarez analizza poi il caso di Lautaro Martinez per il mercato della Beneamata e quello dei blaugrana. "Sembra che andrà al Barcellona, ma se io fosse in lui, resterei un altro anno all’Inter. A Milano completerei il mio percorso di crescita da protagonista, magari vincendo qualcosa. Sicuramente al Barça potrebbe vincere qualcosa anche in meno tempo, ma non sarebbe protagonista". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down