Stramaccioni: "Sapevo tutta la verità sul caso Sneijder"

27 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

STRAMACCIONI SNEIJDER - L'ex allenatore dell'Inter a Centro Suono Sport 101.5: "Skriniar continua a dare il 100% in campo".

Stramaccioni difende Skriniar

"Zaniolo ha dato tanto amore, ma ne ha anche ricevuto tanto da parte dei tifosi che è giusto ora siano arrabbiati. Secondo me ha sbagliato nella sua dichiarazione: finché vesti una maglia devi dare il 101%. Vedi il caso Skriniar: l’agente ha parlato per lui, ma in campo continua a giocare e dare il 100%. Se non sei infortunato devi dare il 101% per la maglia per cui lavori. Il calcio moderno è così, c’è il mercato e può arrivare un’offerta da un momento all’altro".

Stramaccioni: "Sapevo tutta la verità sul caso Sneijder"

nerazzurrisiamonoi-pagliuca-sneijder-etoo-materazzi-hall-of-fame...
LaPresse

"Quando un giocatore importante va via o chiede di andare via a gennaio qualcosina non ha funzionato nei primi sei mesi. Mi è successo personalmente all’Inter, c’è sempre qualcosa dietro da parte del club, del giocatore o dell'agente. Io sapevo tutta la verità del caso Sneijder, c’era una situazione particolare tra lui e il club ma con me e con la squadra si è sempre comportato bene". 

Stramaccioni esalta Mourinho

"Mou potrebbe ricucire lo strappo con Zaniolo: è il numero uno per queste cose. In queste situazioni Mourinho può dare lezioni a tutti, e lo ha già fatto capire nelle sue dichiarazioni. Il messaggio non è per il giocatore, ma per chi lo vuole comprare. Tiago Pinto aveva detto che l’offerta era lontana dalla richiesta, Mourinho ha detto che secondo lui Zaniolo il 1° febbraio sarà ancora della Roma. Ha lasciato intendere, dal mio punto di vista, che la situazione non è così come appare da fuori. Nel calcio moderno si cerca di fare pressione, Mourinho ha fatto capire che con la Roma oggi questi giochetti non funzionano. Per la stima che ho di Zaniolo come calciatore capisco tutto ma era meglio che non si esponesse così

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down