Stramaccioni: "L'Inter affronta una Juventus in difficoltà. Porte chiuse? Un vantaggio per i nerazzurri"

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAMACCIONI INTER INTERVISTA - L'ex tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, sa bene come si batte la Juventus a Torino. In vista del prossimo impegno di campionato tra nerazzurri e bianconeri, La Gazzetta dello Sport ha intervistato proprio Strama. Queste le sue parole sulla sfida vinta allo Stadium: "Una grande soddisfazione e una grandissima vittoria di tutto il popolo interista. Furono tre punti d’oro malgrado un avvio disastroso. Avevamo deciso di giocare a viso aperto e in maniera spregiudicata, tutto sarebbe potuto accadere eccetto prendere gol immediatamente, ma ahimè fu esattamente ciò che accadde. Anche se c’era un fuorigioco netto".

Juventus-Inter oggi

"Secondo me si affrontano l’Inter più forte e la Juve più in difficoltà degli ultimi 5 anni. Credo che mai come questa volta i valori siano vicini. Conte è sicuramente uno dei migliori allenatori italiani di sempre, la sua forza è curare ogni centimetro delle sue squadre, dentro e fuori dal campo. Un esempio per tutti".

Porte chiuse

"È la cosa più brutta, ma purtroppo doverosa. Io lo vedo come un grande vantaggio per i nerazzurri perché lo Stadium in queste gare è un valore aggiunto contro chiunque affronti la Juventus. Per me finisce 1-1, gol di Lukaku e Bonucci. Per lo scudetto la Juventus resta favorita ma se non fa risultato contro l’Inter e con la sconfitta di Lione potrebbe avere un grande contraccolpo ambientale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down