STILLER STOCCARDA INTER PREZZO - Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller fa gola a tanti club in Europa e secondo quanto affermato da Sky Sport DE (Germania), sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Inter. Ecco qual è la sua situazione contrattuale e il prezzo del suo cartellino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Angelo Stiller sarà probabilmente uno degli uomini mercato della prossima sessione di trattative estiva. Nello Stoccarda sta offrendo ottime prestazioni e questo ha attirato l'interesse di club del calibro di Real Madrid, Manchester United, Liverpool e Arsenal. In Italia invece dalla Germania parlano di un possibile interesse anche dell'Inter per il ventitreenne.
La valutazione che ne fa lo Stoccarda è di 50 milioni di euro, ma va tenuto in considerazione che nel suo contratto esiste una clausola da 40 milioni che può essere attivata a partire dalla prossima estate. Il club tedesco tuttavia può riscattare questa clausola per 2 milioni di euro e questo consentirebbe alla società di avere libero arbitrio sui costi del cartellino. Lo Stoccarda inoltre non sembra particolarmente preoccupato per un'eventuale partenza di Stiller. Lo spagnolo Chema Andrés sta infatti offrendo buone prestazioni e in rosa è presente anche il talento emergente classe 2006 Mirza Catovic.