Sticchi Damiani: "Conte spero chiarisca"

20 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

STICCHI DAMIANI - Il giorno dopo Lecce-Inter, il patron giallorosso Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare a Radio Sportiva di quanto successo contro i nerazzurri.

"Sicuramente i pareggi con Milan, Juventus e Inter sono prestigiosi. Ci danno entusiasmo e qualche certezza in più, specie quest'ultimo che arriva dopo un periodo complicato. Servono punti per la salvezza, ci interessa solo questo. Pochi mesi fa eravamo in serie C e solo l'idea di affrontare l'Inter sembrava un sogno, invece abbiamo conquistato un pareggio meritato: abbiamo scritto una bella pagina ma non deve rimanere isolata perchè noi dobbiamo salvarci. Liverani ha deciso di utilizzare un modulo più prudente ma senza snaturare l'idea di calcio di questa squadra. Onore all'allenatore che con la sua duttilità è riuscito a leggere molto bene la gara e a fare un capolavoro tattico".

Il caso Conte

A tenere banco è anche l'accoglienza riservata all'ex idolo locale, Antonio Conte, duramente contestato: "Spero che la situazione fra i tifosi e Conte si chiarisca, questa è una piazza che in passato ha sempre dedicato stima ai campioni che hanno indossato questa maglia con orgoglio".

Tags:
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram