Stellini in conferenza: "Puntiamo sul coinvolgimento di squadra"

31 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-cristian-stellini...
Tempo di lettura: < 1 minuto

STELLINI SQUADRA - Cristian Stellini, intervenendo in conferenza stampa dopo il 4-0 rifilato al Benevento, loda tutti i giocatori della rosa nerazzurra.

Stellini: "Grandi contributo da chi scende meno in campo"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-cristian-stellini...
LaPresse

"È molto importante che i giocatori siano coinvolti nelle tante partite che giochiamo ed è motivo di soddisfazione vedere che anche i giocatori che non sempre scendono in campo dall'inizio danno un grande contributo".

Stellini sulla fase offensiva

"Sono importanti entrambe le fasi di gioco. Creiamo molto in quasi tutte le partite che giochiamo, non sempre siamo bravi a sfruttare le occasioni che creiamo, questa sera lo abbiamo fatto e siamo contenti. Speriamo di continuare così e di essere sempre prolifici in zona gol".

Stellini: "Puntiamo sul coinvolgimento di squadra"

"Ha fatto un'ottima partita e soprattutto siamo contenti che abbia fatto una gara in entrambe le fasi. Si sta applicando molto in questo nuovo ruolo, e siamo contenti di questo. Siamo contenti non solo di Eriksen, è piaciuto molto anche Sensi ha giocato uno spezzone di gara ma è stato molto bravo a gestire i palloni che si è trovato a gestire. Puntiamo su questo: sul coinvolgimento di tutta la squadra". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram