Stankovic: "L'Inter deve tenere duro, è favorita per lo scudetto"

26 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stankovic-dejan-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

STANKOVIC - Niente da fare per la Stella Rossa dopo il pareggio di San Siro costato l'eliminazione dall'Europa League. Stankovic, il suo allenatore, ha parlato così nel post partita.: "Penso che il Milan deve migliorare un po' dopo gli ultimi 20 giorni un po' così".

Le parole di Stankovic

Stankovic ha parlato anche della sua amata Inter, in testa alla classifica e vittoriosa nel derby. "Facendo un commento sul calcio italiano e vedendo come sta andando la squadra di Conte, penso che l'Inter deve tener duro: dipende solo dall'Inter, non dipenderà da nessun altro. Penso che per la rosa e il roster che ha l'Inter in questo momento è favorita per lo Scudetto".

Carriera

Stankovic ha anche fatto il punto sulla sua carriera da allenatore. "Io ho cercato di rubare qualcosina a tutti, perché non si può copiare. Mi son reso conto che non puoi copiare: devi essere originale perché i giocatori devono crederti, non devi essere indeciso. Così ho rubato da Mourinho, da Mihajlovic da Mancini, da Zaccheroni, da Eriksen e da tanti altri. Ho rubato quello che mi piaceva: cercavo i momenti e le situazioni, come mi sentivo io da giocatore quando mi spiegavano certe cose. E ho rubato da tutti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down