STANKOVIC - Niente da fare per la Stella Rossa dopo il pareggio di San Siro costato l'eliminazione dall'Europa League. Stankovic, il suo allenatore, ha parlato così nel post partita.: "Penso che il Milan deve migliorare un po' dopo gli ultimi 20 giorni un po' così".
Stankovic ha parlato anche della sua amata Inter, in testa alla classifica e vittoriosa nel derby. "Facendo un commento sul calcio italiano e vedendo come sta andando la squadra di Conte, penso che l'Inter deve tener duro: dipende solo dall'Inter, non dipenderà da nessun altro. Penso che per la rosa e il roster che ha l'Inter in questo momento è favorita per lo Scudetto".
Stankovic ha anche fatto il punto sulla sua carriera da allenatore. "Io ho cercato di rubare qualcosina a tutti, perché non si può copiare. Mi son reso conto che non puoi copiare: devi essere originale perché i giocatori devono crederti, non devi essere indeciso. Così ho rubato da Mourinho, da Mihajlovic da Mancini, da Zaccheroni, da Eriksen e da tanti altri. Ho rubato quello che mi piaceva: cercavo i momenti e le situazioni, come mi sentivo io da giocatore quando mi spiegavano certe cose. E ho rubato da tutti".