STANKOVIC INTER CLUB BRUGGE RECOMPRA - Il giornalista Sacha Tavolieri ha fatto il punto sulla trattativa tra Inter e Club Brugge per la cessione in Belgio del centrocampista nerazzurro Alekstandar Stankovic. Nell'operazione è prevista una recompra monstre per i nerazzurri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 17 luglio - Nonostante i rumors su un accordo raggiunto, ad oggi non è stata ancora formalizzata l'intesa tra Inter e Club Brugge per Aleksandar Stankovic. E come riferisce Voetbal24, dietro questo rallentamento potrebbe esserci l'inserimento dall'Italia del Sassuolo, che se riuscisse a trovare l'accordo con l'Inter, potrebbe allora scalzare i belgi dalla corsa al giocatore.
Inter e Club Brugge hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo di Aleksandar Stankovic. Il figlio d'arte dovrebbe trasferirsi in Belgio per circa 8 milioni di euro più 2 di bonus. I nerazzurri manterrebbero comunque il controllo sul futuro del giovane talento almeno in parte. Nell'accordo sarebbe presente infatti una clausola pari a 28 milioni di euro per la recompra del giocatore da parte dell'Inter con la possibilità quindi di riportare il giocatore a Milano dopo che avrà maturato esperienza. Anche gli alti costi della recompra fanno capire che i nerazzurri credono nelle potenzialità del figlio d'arte. Per la riuscita dell'operazione manca però l'ok di Oaktree