Srna: "Barella futuro del calcio italiano"

18 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-nicolo-barella
Tempo di lettura: 2 minuti

SRNA BARELLA - Dario Srna, intervistato da Cagliarinews24, esalta Nicolò Barella: "Onorato di aver giocato con lui: è il futuro del calcio italiano".

Brozovic fortissimo, Zenga tra i portieri più forti del mondo

Dario Srna, ex Capitano della Nazionale croata, intervistato da Cagliarinews24, tesse le lodi di Marcelo Brozovic: "La Nazionale seconda al mondo è composta da tanti talenti. Giovani che crescono con giocatori fortissimi impegnati nei principali tornei. Penso a Rakitic, Brozovic, Perisic, Vida". L'argomento si sposta poi sul nuovo mister del Cagliari, nonché leggenda nerazzurra, Walter Zenga: "Lo conosco come portiere, uno dei più forti al mondo. Quando sei fortissimo e sei stato un capitano importante, devi avere una grande leadership per guidare una squadra. Gli auguro tutte le fortune del mondo".

Srna esalta Barella: "Il futuro del calcio italiano"

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-nicolo-barella
Foto Getty/Inter

Dario Srna spende parole al miele per l'interista Nicolò Barella: "Quando sono arrivato a Cagliari, nei primi cinque giorni, ho pensato subito che sarebbe stato il futuro talento per il calcio italiano: è un’ottima persona, un grande giocatore, ha un bel carattere, fattore molto importante nella vita. In ritiro, assieme a tavola, gli ho detto che era arrivato il momento di andare via da Cagliari. Era salito di livello e se voleva crescere come giocatore e persona doveva andare in una grande squadra. Nell'Inter sta mettendo in mostra il suo talento, in un paio d’anni diventerà uno dei più forti nel panorama internazionale. Mi sento onorato di averlo conosciuto e di averci giocato assieme", conclude l'ex laterale croato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down