INTER SPEZIA PICCOLI - Pur nell'amarezza della sconfitta - tra l'altro abbastanza preventivabile nelle famose tabelle basate sul calendario - c'è un giocatore dello Spezia che stasera è un pochino più felice degli altri. Parliamo di Roberto Piccoli, il giovane di proprietà dell'Atalanta in prestito alla sqaudra ligure che oggi pomeriggio, proprio contro l'Inter, ha realizzato il suo primo gol in Serie A. Ecco le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky Sport 24.
"Primo gol in Serie A? Innanzitutto ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato e il mister che mi ha dato fiducia. Un sogno fare gol a San Siro. Un’emozione incredibile, impressionante, in uno stadio così con giocatori importanti. Adesso bisogna lavorare e farcela per il nostro traguardo, peccato per la sconfitta".
"Mi piacciono vari elementi. Quando ero all’Atalanta Zapata era il mio maestro. Mi piacevano Vieri e Ibra, attaccanti forti che in area sono micidiali. Quello che mi stimola di più è Zlatan per carattere, forza fisica, dinamismo. È un mostro".