Spezia, Manaj: "Vi racconto i miei ricordi all'Inter"

15 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurissiamonoi-inter-spezia-manaj
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER INTERVISTA MANAJ - È arrivato il matchday tra liguri e nerazzurri, una partita speciale per Rey Manaj, attaccante spezzino di origine albanese ex primavera nerazzurro, lanciato tra i professionisti nelle file degli attuali campioni d’Italia quando in panchina sedeva Roberto Mancini. Per l’occasione il Secolo XIX ha voluto intervistare l’ex di turno.

Inter, il ricordo di Manaj

"Inter? Con Mancini disputai 7 o 8 partite, fu un momento molto importante per me, la mia prima volta in Serie A un sogno fin da bambino, non posso che avere ricordi bellissimi di quella esperienza. Rapporto con ex compagni? In particolare con Brozovic e Perisic, ma sono ancora in buoni rapporti con tutti".

Sullo Spezia

"Oggi la cosa più importante da chiedere è la certezza matematica per essere salvi. E chissà che non lo faccia io il gol decisivo, magari, alla squadra che mi ha lanciato nel calcio che conta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down