Spezia – Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

15 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-inter-spezia-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona per 0-2 a San Siro, l’Inter torna in trasferta e fa visita allo Spezia. Il match, valido per la 33° giornata di Serie A TIM è in programma venerdì 15 aprile, alle ore 19. Simone Inzaghi, recuperati quasi tutti gli acciaccati, si affiderà a un leggero turn-over. Dentro Gosens dunque, che darà con ogni probabilità un turno di riposo a Perisic. Mentre in attacco attenzione alle carte, che potrebbero rimescolarsi: sperano in una chance dal primo minuto sia Sanchez che Correa. Dietro, infine, turno di riposo per De Vrij, alle prese con alcune noie muscolari: a sostituirlo ci sarà D’Ambrosio.

Serie A, le probabili formazioni di Spezia – Inter

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi
All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries; Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Correa, Lautaro Martinez
All. S. Inzaghi

Dove vedere il match in TV o in streaming

La gara tra Inter e Spezia, in programma allo stadio ‘Alberto Picco’ della Spezia alle ore 19 di venerdì, 15 aprile, è visibile in co-diretta su DAZN e Sky Sport. Per godere della sfida in streaming, invece, basterà possedere un abbonamento e scaricare le rispettive app.

Daniele Izzo

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down