VIDEO - L'Inter parte per la Spezia. C'è Dimarco, non Skriniar e Correa

9 Marzo 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

SPEZIA INTER PARTENZA - I nerazzurri - come mostrato dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi - sono partiti intorno alle 16.00 da Rho Fiera.

Il video della partenza dell'Inter direzione La Spezia

La missione Spezia ha avuto ufficialmente inizio. L'Inter infatti è partita intorno alle 16.09 dalla stazione di Rho Fiera per raggiungere la Liguria: domani l'incontro con la squadra di Semplici. Presenti tutti i calciatori della rosa nerazzurra - come mostrato dalle immagini girate dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - ad eccezione di Skriniar e Correa, che sperano di poter essere nuovamente convocabile la prossima settimana, quando i vice campioni d'Italia affronteranno il Porto nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Aggregato quindi - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - anche Dimarco, guarito del tutto dall'infortunio subito.

Brozovic e Lukaku titolari

nerazzurrisiamonoi-lazio-inter-pagelle-quotidiani
LaPresse

Simone Inzaghi darà ampio spazio al turnover al Picco in vista della gara di Champions col Porto la prossima settimana. In porta si potrebbe rivedere Handanovic, mentre in difesa pare certo il rientro di de Vrij dal primo minuto al posto di Acerbi, con Darmian e Bastoni braccetti quasi obbligati. In fascia, a destra, ecco Dumfries, mentre sulla corsia mancina agirà Gosens. Brozovic potrebbe prendere il posto di Calhanoglu da play davanti alla difesa (col turco - o Mkhitaryan - che dovrebbe osservare un turno di riposo), con Barella papabile alla titolarità sia in campionato, che in Portogallo. Davanti spazio a Lukaku. Possibile riposo per Lautaro Martinez, con Dzeko partner del belga.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down