SPARTA PRAGA INTER THURAM CONFERENZA STAMPA - Insieme a mister Inzaghi, anche Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sparta Praga.
"Per me l'importante è che arrivino i tre punti, in Champions ci siamo riusciti, a parte che a Leverkusen. Vincere 1-0 o 3-0 non cambia molto".
"L'anno scorso abbiamo vinto anche giocando la Champions, non penso possa essere una scusa per noi. L'importante è entrare in campo concentrati mentalmente sui tre punti".
"Sono molto contento quando Lauti fa gol e lo stesso vale per lui, poi farlo nella stessa partita è un dettaglio, ma è sempre bello".
"Per me nulla, per una squadra come l'Inter l'unica cosa importante è vincere tutte le partite, a prescindere dall'essere davanti o indietro".
"Siete pericolosi (ride, ndr)".
"Penso che il segreto sia che ci sono 23-24-25 giocatori che amano stare insieme, allenarsi insieme, passare del tempo insieme. Sul campo siamo veri amici e vogliamo sforzarci l'uno per l'altro".
"Non è mai stato nervoso, lo vedete più tranquillo perché torna a fare gol, ma ci trascina da inizio stagione con i suoi sforzi in campo. È un leader, ma non è più tranquillo perché non era nervoso prima".