Inter, Ausilio: "Importante qualificarci direttamente, sul mercato..."

22 Gennaio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Ausilio Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

SPARTA PRAGA AUSILIO - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Champions League contro lo Sparta Praga, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell'Inter Piero Ausilio. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Ausilio

"Penso sia scontato quanto sia importante, sia dal punto di vista economico che quello tecnico e del prestigio di questa società. Abbiamo un obiettivo, quello di passare tra le prime otto. Mi fido di questi ragazzi più degli algoritmi, importante fare risultato stasera".

Su Frattesi

"Il ragazzo non ha mai chiesto la cessione. Di recente il mister ha fatto una verifica con tutta la squadra ed è pienamente concentrata sugli obiettivi. Frattesi è concentrato sulla squadra e non ha mai chiesto di andar via, il suo agente è un amico ed anche molto attivo e quindi qualcosa attorno al ragazzo probabilmente ha mosso. Il ragazzo è contento, non ha giocato molto ultimamente perché non è stato al meglio fisicamente, non grave. Per la sua salute è stato in disparte ma pur stando poco bene non si è mai tirato indietro rimanendo a disposizione della squadra".

Sull'uscita di Buchanan e l'eventuale sostituto

"Buchanan? Stiamo valutando insieme a lui ed al suo entourage se è meglio completare questi mesi da un'altra parte. Ha giocato poco perché ha avuto un brutto infortunio, non c'è solo il Torino ma anche società straniere che fanno le coppe. Non escludo che rimanga qua, tutti i giocatori della rosa sono giocatori forti, abbiamo tante partite, ma fino ad oggi non ha mai manifestato la voglia di andar via. Se rimarrà così, andremo avanti con questa rosa".

Su Donnarumma

"L'ha detta Barzaghi questa? Sarò sincero: in questo momento attenzioniamo quello che può essere un mercato per giugno. Non è quello del portiere la nostra priorità, abbiamo due portieri molto forti. Aldilà della stima che non posso non avere per Donnarumma, non è la nostra priorità il portiere. Penso sia rimasto indietro Barzaghi su questa cosa (ride, ndr).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down