Sparta Praga-Inter, designato Hernandez: curiosità e precedenti

20 Gennaio 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPARTA PRAGA INTER HERNANDEZ - L'Inter torna in campo per la settima giornata della fase a campionato di Champions League e va a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di finale, nella sfida contro lo Sparta Praga, in programma mercoledì 22 gennaio alle 21:00, affidata all'arbitro Alejandro Hernandez.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Sparta Praga-Inter: la designazione completa

Il direttore di gara spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo, e dal IV ufficiale Soto Grado. Al VAR ci sarà Martinez Munuera, mentre l'AVAR sarà Gomez. Non si annovera alcun precedente con i nerazzurri, mentre sono in totale tre gli incroci con squadre italiane tra Champions League ed Europa League, dal bilancio immacolato di altrettante vittorie.

Curiosità su Hernandez: i cartellini non mancano

Il fischietto spagnolo ha collezionato 4 presenze in Champions League, di cui l'ultima proprio in questa stagione, sempre con un'italiana coinvolta: la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, vinta dai bianconeri per 3-1. Nelle sue gare fin qui dirette, risalta subito all'occhio il numero di cartellini gialli: ben 10 in totale. Da annoverare anche due espulsioni, entrambe nella stessa gara (Sporting Lisbona-Marsiglia del 12 ottobre 2022). Si conteggiano anche 2 calci di rigore assegnati.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down