SPARTA PRAGA INTER LAUTARO MARTINEZ - Al termine del match di Champions League contro lo Sparta Praga, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Era una partita molto importante per il nostro percorso in Champions League. Grande passo in avanti per entrare nelle prime otto, manca ultimo passetto in casa col Monaco. Oggi siamo venuti qua e dovevamo fare la nostra partita, abbiamo giocato un ottimo primo tempo anche se abbiamo concesso qualcosa a loro ma siamo stati bravi. Loro nel secondo tempo hanno giocato meglio e ci hanno messo un po' in difficoltà ma abbiamo portato a casa i tre punti ed erano importanti".
"Non so se chiamarla così, ci sono partite con risultati più ampi, dipende da come si sviluppano le partite. Però dobbiamo migliorare questo perché ad inizio anno abbiamo perso punti importanti con partite non chiuse, oggi poteva essere una di quelle. Oggi però siamo stati bravi perché abbiamo portato i tre punti a Milano".
"Io lavoro ogni giorno, il periodo di non fare goal è finito. Le prestazioni le valuto sempre a 360°, lavoro sempre per i compagni. Quando arriva il goal la prestazione è migliore, sono contento per il goal che ha aiutato la squadra per i tre punti. Sono contento per il record, lo dedico a mia mamma e mio padre, ad Agustina ed ai miei figli".