
SOZZA INTER FIORENTINA DIREZIONE - Il Corriere dello Sport ci va giù pesante tra le sue pagine nel sottolineare la direzione di gara pessima da parte dell'arbitro Simone Sozza e del VAR Ghersini in Inter-Fiorentina. Ecco di seguito tutti gli errori del duo durante la gara del Meazza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il quotidiano da un 4.5 in pagella al direttore di gara Simone Sozza, reo di aver commesso diversi errori durante la gara insieme al VAR Ghersini. Come sottolinea il Corriere, gli errori commessi sono troppo gravi per non allarmare Rocchi tanto che bisognerebbe "fare tabula rasa e ripartire da zero". Tra gli episodi contestati il più clamoroso è il rigore non concesso all'Inter per una trattenuta di Comuzzo in area su Pio Esposito. Vero che si trattengono entrambi ma il centrale viola da sempre le spalle al pallone nella circostanza.
Corretto invece il rosso a Viti con conseguente rigore per fallo in area su Bonny. L'Inter aveva poi chiesto un altro rigore con Lautaro che lamentava una spinta su di lui da parte di Gudmundsson giudicata non decisiva ma leggera. Infine proprio per l'islandese manca un cartellino giallo per un intervento dove prende poco pallone e tanto Lautaro.