Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in tv

29 Agosto 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Dove vedere sorteggio Champions League 2024-2025
Tempo di lettura: 2 minuti

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERLO - Tutto pronto per il sorteggio di Champions League 2024-2025: la competizione, come ormai noto, cambierà regolamento e quindi non ci sarà più la suddivisione a gironi, ma tutte le squadre saranno in un unico girone con 36 squadre partecipanti. Per quanto riguarda le squadre italiane, l'Inter di Simone Inzaghi è l'unica ad essere in prima fascia, mentre Juventus, Milan ed Atalanta sono in seconda fascia. Quarta fascia invece per la rivelazione della scorsa stagione, il Bologna. Ma dove vedere in tv il sorteggio della Champions League 2025? Andiamo a scoprirlo insieme.

Dove vedere in tv il sorteggio di Champions League 2024-2025

Il sorteggio della Champions League 2024-2025 sarà trasmesso in diretta su Sky, NOW, Prime Video, Sky Go ed i canali ufficiali della UEFA. La cerimonia avrà inizio alle ore 18.00 e dovrebbe durare circa 35 minuti, tempo in cui le squadre conosceranno le proprie avversarie nella nuova Champions League. Infatti ogni squadra dovrà disputare 8 partite nella prima fase della competizione (le avversarie saranno due per ogni fascia), di conseguenza le dirette avversarie non saranno più tre come in passato. Le prime 8 classificate si qualificheranno direttamente alla seconda fase, quella ad eliminazione diretta, mentre le squadre dalla nona alla venticinquesima posizione giocheranno uno spareggio per cercare di ottenere la qualificazione. Le restanti squadre sono invece subito eliminate. Sorteggio di Champions League 2024-2025 dove vederlo in streaming? Di seguito tutte le informazioni.

Dove vedere il sorteggio di Champions League in streaming

Non avete un abbonamento alle varie piattaforme sopracitate e volete vedere il sorteggio di Champions League 2024-2025 in streaming? Non c'è problema. Infatti il sorteggio della Champions League sarà possibile seguirlo in diretta anche su YouTube, precisamente sul canale della UEFA, che lo trasmetterà gratuitamente live in streaming. Inoltre, sarà possibile seguire la cerimonia anche sul sito ufficiale UEFA, che trasmetterà anche lì il sorteggio della Champions League in diretta gratuitamente.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down