Sommer: "Dovremo avere la stessa energia e lo stesso coraggio" (VIDEO)

26 Maggio 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Sommer all'Open Media Day di Appiano Gentile (26 maggio 2025)
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG INTER SOMMER - Nel giorno dell'Open Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSGYann Sommer, portiere nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.

PSG Inter, le parole di Sommer in vista della finale di Champions League

Sulle sensazioni a livello personale in vista della finale: "Chiaramente è una grane partita per tutti noi perché è la finale di Champions League. Abbiamo fatto tantissime cose e le abbiamo fatte molto bene. Da parte mia c'è tanta gioia per questa partita e dobbiamo cercare di prepararci al meglio".

Sulla sconfitta in campionato e sulle motivazioni che può dare in vista della finale: "Il campionato è totalmente un'altra cosa rispetto alla Champions League. Purtroppo abbiamo avuto tanti momenti dove abbiamo perso punti importanti. Adesso manca ancora qualche giorno alla finale e dobbiamo metterci concentrazione ed entusiasmo".

Sul fatto che questo sia il momento di forma migliore vissuto in carriera: "Difficile dirlo. Io personalmente mi sento benissimo".

Sul livello del PSG: "Credo siano allo stesso livello del Bayern Monaco e del Barcellona. Sono molto forti e credo che siano migliorati rispetto a due anni fa. Hanno tantissima qualità e sono sicuro che sarà una grande finale. Da parte nostra, sarà importante avere la stessa energia e lo stesso coraggio avuto nelle fasi precedenti".

Su chi potrebbe essere favorito qualora si andasse ai tiri di rigore: "Non saprei e non ci penso perché c'è tutta una partita prima e c'è sicuramente una preparazione anche in vista dei rigori. Vedremo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down