
SOMMER INTER SUZUKI CAPRILE - Il Corriere dello Sport questa mattina analizza la situazione in porta dell'Inter. Al termine della stagione e per motivi diversi dovranno essere fatte delle valutazioni su Yann Sommer e Josep Martinez. In particolare sarebbero tre i nomi presi in considerazione per il posto da titolare e due di questi militano in Serie A: Caprile del Cagliari e Suzuki del Parma.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I portieri che l'Inter starebbe valutando per la porta del futuro hanno tutti una cosa in comune ossia un età piuttosto giovane. In Serie A i nerazzurri hanno messo gli occhi da tempo su Elia Caprile del Cagliari che si sta mettendo in mostra in questa stagione con ottime prestazioni mentre il nome nuovo è quello di Suzuki del Parma (già accostato più volte al Milan) e che vanta già 21 presenze anche con la nazionale giapponese.
Oltre a loro due resta un nome papabile anche quello di Atubolu del Friburgo. Al momento i costi dei loro cartellini come evidenziato dal quotidiano non sono esorbitanti e va sottolineato che Oaktree non valuta acquisti per cifre superiori ai 25 milioni di euro. Il rinnovo di Sommer è improbabile per via della carta d'identità dello svizzero. Martinez invece è attualmente in standby dopo essere stato coinvolto nell'incidente che ha portato alla morte di un anziano di 81 anni. All'ex Genoa non sono state attribuite colpe specifiche ma come ammesso anche da Chivu, avrà bisogno di supporto e sostegno.