SOMMER INTER CONFERENZA STAMPA BAYERN CHAMPIONS - Il portiere dell'Inter Yann Sommer e grande ex del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League di domani sera.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A cosa dovrà fare più attenzione domani l'Inter?
"Domani è una partita molto importante per noi, servirà tanto coraggio. Loro fanno un pressing aggressivo, è una squadra forte, per noi è importante fare la nostra partita, come facciamo sempre con la palla, con coraggio per vincere".
Com'è per lei tornare a Monaco?
"È bello essere qua a Monaco, tornare qui. Sono felice di giocare domani con l'Inter contro il Bayern in questo stadio, è uno stadio molto bello, che mi piace tanto".
Sul pareggio di Parma
"È chiaro che non siamo felici di questo risultato, nelle ultime partite abbiamo avuto dei momenti in cui è stato troppo semplice per l'avversario creare occasioni contro di noi. Normalmente siamo una squadra che è fortissima a livello mentale, e tiene bene le distanze. Sono cose a cui dovremo stare attenti domani, questa è l'Inter e nell'ultima partita sono mancate un po' di queste cose. È il nostro obiettivo".
Sul periodo trascorso al Bayern
"Sono stati anni di vittorie, è stato un periodo molto intenso e siamo riusciti a vincere la Bundesliga. Volevamo vincere anche altri titoli, ma sono stato molto bene nel tempo trascorso qui e non vedo l'ora di rivedere i vecchi compagni".
Quali punti deboli potrebbe avere il Bayern Monaco?
"Vediamo. Per noi è importante preparare bene questa partita, il mister ha fatto una bella riunione ed è importante fare una bella partita. Come ho detto: con coraggio, con qualità con la palla, con compattezza nelle distanze. È una partita interessante, con due squadre molto forti. Vedremo".