PERSONALIZZATO CAMPO SKRINIAR - Marotta, Ausilio e Baccin sono stati al centro sportivo nerazzurro, ma non c'è stato alcun summit col tecnico piacentino.
Un film già visto. Forse troppe volte in questa stagione. Questa mattina la società nerazzurra, nelle vesti di Marotta, Baccin e Ausilio, come di consueto nel day after di ogni partita, si è recata ad Appiano Gentile. A differenza però delle precedenti occasioni, quando c'era stato un summit con Inzaghi e con i calciatori, questa volta, secondo quanto trapela dagli spifferi del centro sportivo nerazzurro, non è andato in scena alcun faccia a faccia. I vertici nerazzurri reputano troppo importante la gara contro il Porto, motivo per cui il focus deve essere rivolto solo sul campo e sulla Champions. Contro lo Spezia è arrivato l'ottavo ko in campionato dei nerazzurri, che adesso contro i lusitani e Juventus si giocano di fatto gran parte della stagione.
Veniamo alle questioni di campo. Defaticante per chi ha giocato ieri contro lo Spezia, normale seduta invece per gli altri. Skriniar ha svolto un personalizzato sul campo. Le condizioni dello slovacco verranno quindi valutate giorno dopo giorno. Ovviamente, affinché sia abile e arruolabile per Oporto, serve che prima si alleni col gruppo nerazzurro. In tal senso quindi domani e lunedì saranno semplicemente fondamentali per capire se il calciatore potrà far parte della spedizione lusitana dei vice campioni d'Italia.