SLAVIA PRAGA TRPISOVSKY PROVOD - Allenatore e calciatore concordi: nerazzurri fortissimi, ma i cechi non partono battuti.
"Speriamo di ripetere le prestazioni degli ultimi due precedenti qui: sei anni fa pareggiammo con l'Inter e pure col Milan disputammo un'ottima gara. Abbiamo una mentalità sia difensiva che offensiva, l'augurio è dimostrare ciò che abbiamo già fatto vedere in Europa - le dichiarazioni del mister a Sky -. Possiamo dare fastidio all'avversario, vogliamo mettere in difficoltà la difesa dell'Inter".
"Abbiamo seguito l'Inter, lo stile è simile a quello della passata stagione. Penso che con Inzaghi la squadra fosse più offensiva, con Chivu la squadra è forte in contropiede e sulle situazioni da palla ferma. Ci sono ottimi attaccanti come Thuram, Pio Esposito e Lautaro. Essendo stato difensore, Chivu ha creato una squadra più difensiva".
"Questo stadio è magico, uno dei più belli in cui ho giocato. Trasmette un'atmosfera particolare. Io sono molto felice di poter giocare qui per la terza volta, ogni volta è una partita diversa, ma spero domani riusciremo a dimostrare la nostra forza, portando a casa un risultato".
"L'allenatore mi ha gettato nella mischia, gli sono stato grato per l'opportunità. Avevo poca esperienza, nel frattempo ho imparato tanto, per cui spero di poter dare il mio contributo".