SKRINIAR FORTI TITOLO - Milan Skriniar, intervistato da Inter Tv e da Dazn al termine della gara contro il Genoa, esalta la prestazione nerazzurra.
"Sono contento di essere riuscito a segnare ma l’importante è la vittoria. È importante partire bene e quello che abbiamo fatto oggi è stata una buonissima prestazione".
"Davanti abbiamo una squadra forte che segna, per noi difensori è importante non prendere gol e vincere senza prenderne è sempre più bello".
"Dobbiamo entrare così cattivi e motivati ad ogni partita, si vede che togliamo speranze agli avversari e giochiamo la nostra partita".
"Era importante entrare motivati in partita e segnare il prima possibile, ci siamo riusciti, era importante sbloccarla e se dopo 15 minuto sei sul 2-0 diventa tutto più facile. Il mister ci ha dato la sua idea di calcio, tante squadre vengono qui a chiudersi ma se rubi subito palla puoi fare gol e sbloccarla e questo è stato un concetto che il mister ci ha dato. Lo scudetto ci ha dato certezze ma anche responsabilità, sono andati via giocatori importanti ma arrivati anche altri altrettanto forti. Siamo ancora forti e dobbiamo difendere lo scudetto. Possiamo fare ancora bene, dobbiamo restare uniti e andare in campo sempre come oggi".