SKRINIAR TESTA - Milan Skriniar, intervistato da Inter Tv e da Dazn prima della gara con la Salernitana, sprona i nerazzurri.
"Sicuramente sarà una partita non facile. Loro lottano per la salvezza, noi per lo scudetto. Dobbiamo entrare con la testa giusta, con attenzione e cercare di vincerla perché è una partita fondamentale".
Credo che sarà diversa rispetto alla gara d'andata però dobbiamo guardare a noi e pensare a fare bene. Ho fiducia in questa squadra, ma non dobbiamo sottovalutare assolutamente niente e cercare la vittoria e i tre punti dal primo all'ultimo minuto"
"Sarà una sfida importante, lui è un giocatore molto fisico, che mette grinta e tiene bene la palla, dobbiamo stare attenti con lui ma hanno anche altri giocatori buoni quindi non dobbiamo sottovalutare nulla".
A DAZN aggiunge: "Partita da non sottovalutare? Certo, non possiamo sbagliare. Entriamo con la testa giusta, senza sottovalutare nulla, affrontando il match come fosse contro una big. Abbiamo parlato dopo il derby, affrontando i problemi. E abbiamo anche recuperato un po' di energie. Oggi dobbiamo partire subito forte".