CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR - Nonostante le tante voci che lo vorrebbero in partenza- sebbene solo a fronte di offerte molto importanti, ndr - Milan Skriniar ribadisce, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, il suo attaccamento alla causa nerazzurra. Lo fa rilasciando un'intervista al sito della Federazione Slovacca, il suo Paese. Ecco le parole dell'arcigno difensore ex Sampdoria.
"La mia situazione nel club non è cambiata. Non ho giocato solo le ultime cinque o sei partite. Prima giocavo praticamente sempre, io e i tifosi ci siamo abituati al fatto che ero sempre in campo. Forse è per questo che la mia posizione alla fine della scorsa stagione sembrava qualcosa di ‘terribile’. Tuttavia, sappiamo tutti che è stato un momento speciale visto che abbiamo giocato ogni tre giorni da metà giugno ad agosto. Quindi era normale per Conte cambiare spesso l’undici titolare. L’allenatore ha a disposizione una rosa di 25-30 giocatori e ne giocano sempre undici. È normale che uno giochi una volta e l’altra no. L’allenatore decide fin dall’inizio chi va in campo. Molte cose vengono scritte e raccontate. Ho detto molte volte che quando c’è interesse per un giocatore fa sempre piacere, ma sono un giocatore dell’Inter e ho un contratto valido per altri tre anni".
"Quando la guardo in termini di risultati e la confronto con le stagioni precedenti, questa è stata la migliore. Tuttavia, ci dispiace non essere riusciti a vincere un trofeo".