SKRINIAR PSG STALLO - Non si registrano progressi nella trattativa tra PSG ed Inter per Skriniar. Nonostante ci sia la convinzione che presto possa arrivare un forte rilancio, ad oggi non c'è l'accordo per la cessione dello slovacco.
L'Inter chiede 80, il PSG è fermo a 60 più. C'è la convinzione da più parti che a 70 si possa chiudere l'operazione. Ma ad oggi - secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi - non ci sono novità, né progressi sulla trattativa che riguarda Milan Skriniar al club capitolino. Attenzione, questo non significa che lo slovacco possa sicuramente restare a Milano, solo che per ora i transalpini non stanno ancora affondando il colpo. Il motivo è semplice: in questo momento Campos è concentrato più sulla questione allenatore. Tutti ormai sanno che sarà Galtier, ma l'accordo per la risoluzione del contratto di Mauricio Pochettino, come riferito da RMC Sport, sarebbe stato trovato proprio quest'oggi. Ergo, restano da espletare le pratiche burocratiche, oggi in ogni caso a Parigi dovevano necessariamente pensare al mister e non al mercato in entrata. Resta infatti la convinzione che presto arriverà un rilancio importante, magari, come riferito da Sky, con qualche contropartita (anche se l'Inter vuole solo cash). Occhio pure al Chelsea, che continua a monitorare la situazione e potrebbe inserirsi con prepotenza nell'affare (con Marotta che probabilmente spera nell'asta).
A prescindere da Skriniar, l'Inter continua a seguire Bremer, che è rientrato in Italia e che secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb risponderà alla convocazione del ritiro del Torino previsto per il prossimo 4 luglio. E a proposito di difensori, il serbo Milenkovic, sul taccuino di Marotta qualora il 37 nerazzurro dovesse dire addio, occhio anche al Napoli. Secondo i colleghi della Nazione infatti il difensore Viola sarebbe corteggiato da Aurelio De Laurentiis.