INTER SKRINIAR - Tra i nomi dei partenti fatti con costanza tra le fila dell'Inter, c'è anche quello di Milan Skriniar. Il difensore piace molto al Psg e potrebbe essere sacrificato dai nerazzurri per arrivare ad altri obiettivi di mercato. Il calciatore ha vinto il premio di miglior slovacco del 2019 e solo oggi, a causa del Covid-19, è riuscito a ritirare il premio. E proprio alla consegna, il centrale dell'Inter ha parlato anche del suo futuro.
"Ho ancora tre anni di contratto con l'Inter e il club non mi ha mai comunicato di volermi cedere, Conte mi vuole ancora. È normale fare delle scelte quando hai una rosa di 30 giocatori. Non lo fa certo per fare male a qualcuno, ma per far vincere la squadra. Non ho motivo di lasciare i nerazzurri, mi sto ancora allenando duramente. Sono ancora un giocatore dell'Inter, come lo sono sempre stato".
"Ero abituato a giocare con regolarità tutte le partite, poi, visto che siamo stati costretti a giocare ogni tre giorni, Conte ha iniziato a cambiare la formazione. Dopo aver ottenuto buoni risultati senza subire gol, l'allenatore non ha voluto modificare l'11 titolare fino alla finale di Europa League. Mi è dispiaciuto non aver giocato, ma l'importante era che la squadra ottenesse buoni risultati".