Skriniar: "Noi lavoriamo per arrivare sempre il più in alto possibile"

15 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-inter-cagliari..
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR - Milan Skriniar, in attesa del big match contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul momento dell'Inter, in testa alla classifica. "Sicuramente questo vantaggio è merito di tutta la squadra. Magari non pensavamo di avere un tale distacco a otto giornate dal termine, ma questo è esattamente ciò per cui lavoriamo. Noi lavoriamo per arrivare sempre più in alto possibile: abbiamo un atteggiamento ottimo, sappiamo che possiamo sempre migliorarci e lo facciamo con gioia".

Le parole di Skriniar

"Non ho mai fatto calcoli, non li facciamo: affrontiamo le partite una dopo l'altra. Dobbiamo vincere la prima e poi pensare alle altre. La prossima partita è sempre la più importante. L'atteggiamento è sempre lo stesso, il percorso è quello di crescere tutti insieme. Siamo uniti, lo si vede ogni domenica in campo".

La difesa dell'Inter

"Cerchiamo di stare compatti. La mia opinione è che è merito di tutta la squadra, anche nelle ultime partite nelle quali siamo stati più bassi e compatti è merito anche di centrocampisti e attaccanti. La nostra fase difensiva comincia in attacco e la nostra fase offensiva inizia dal portiere".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down