SKRINIAR INTERVENTO CONDIZIONI - Sono due mesi ormai che non rivediamo Milan Skriniar in campo. Nelle ultime settimane lo slovacco si è allenato, svolgendo sempre lavoro personalizzato, ma non è mai stato vicino ad essere a disposizione di Simone Inzaghi. L’ultimo bollettino sulle sue condizioni è stato reso noto dall’Inter, facendo sapere che il difensore si è sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco la nota del club e il messaggio social del giocatore.
“Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac.
Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane”.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
"Voglio mandare un abbraccio ai miei compagni e ringraziarli per la bellissima qualificazione alla semifinale di C.L. e rassicurare tutti sulle mie condizioni dopo l'infortunio subito nella partita d'andata contro il Porto. Ieri, d'accordo con l'Inter, mi sono sottoposto ad un intervento per poter rientrare in campo il prima possibile. Seguirò ora una breve riabilitazione per poter riprendere l'attività agonistica. Un saluto a tutti Skri".