SKRINIAR INTER INTERVISTA - L'ex difensore dell'Inter Milan Skriniar, nel corso di un'intervista ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche del suo addio ai nerazzurri, nell'estate del 2023, dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Con il giusto ingaggio sarei rimasto, non volevo andarmene a zero. Il PSG aveva già fatto un'offerta l’anno precedente: l’Inter mi disse che se non fosse arrivata un’offerta per un altro calciatore della rosa mi avrebbero ceduto. Loro volevano comprare un calciatore con caratteristiche diverse dalle mie. Ma alla fine non sono riusciti ad acquistarlo: così il club disse che non mi avrebbe più ceduto. Ho deciso di non rinnovare perché volevo andare a Parigi. Non per la città, ma per l’ambizione della squadra di vincere la Champions. Ed era la mia ambizione".
Sugli anni a Milano: "Ho bellissimi ricordi dell’Inter, mi sento spesso con i ragazzi. Ho lasciato molti amici, mi sono lasciato bene con il club. Adesso penso al futuro, preferisco guardare avanti. Finalmente mi sento bene, mi sono lasciato gli infortuni alla schiena e alla caviglia alle spalle. Solo quelli mi hanno rallentato".