SKRINIAR INTER CALCIOMERCATO - Milan Skriniar sembra ormai fuori dai piani tecnici di Luis Enrique e il PSG, scrive Le Parisien, gli avrebbe comunicato di trovarsi una nuova sistemazione già in questa sessione di calciomercato. E le voci di mercato dicono che l'ex Inter avrebbe tutta l'intenzione di tonare a giocare in Serie A.
Se ci fosse qualche tifoso con la speranza di rividere Skriniar in nerazzurro forse è bene che cominci a vederla diversamente. Le voci di mercato hanno accostato il nome dell'ex Inter ad alcuni club di Serie A, ma escluso i nerazzurri. In un primo momento di parlava di Juventus, ma Fabrizio Romano ha rivelato di non avere informazioni a riguardo, ma di essere convito che ci sarebbero porte aperte da parte di altri club italiani.
È però Tancredi Palmeri a nominare una società. Su X riporta infatti che ci sarebbe stata una telefonata tra Skriniar e Antonio Conte. Che si traferisca a Napoli? Staremo a vedere.
Come riferisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il difensore slovacco sarebbe vicino al trasferimento all'Al-Nassr, la formazione in cui milita Cristiano Ronaldo. Il club arabo avrebbe già inoltrato un'offerta scritta ai parigini, con l'accordo prossimo alla definizione. Tramontate, di conseguenza, le altre piste per l'ex Inter, in particolare quelle dalla Serie A.