SKRINIAR FORTI - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da Sky, illustra l'importanza della gara contro la Sampdoria.
"Dopo due vittorie nelle prime due partite sarebbe importante dare continuità a queste prestazioni - ha esordito -. Arriviamo dopo la sosta delle Nazionali e sarebbe importante vincere. I gol di testa sono un aiuto per noi, poi abbiamo molti giocatori che crossano bene. Siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo oggi. Come fermare Quagliarella e Caputo? Hanno una buona squadra, sono grandi giocatori, ma dobbiamo pensare a noi stessi: dimostrare in campo che siamo i più forti e che siamo Campioni d’Italia”.
"Un campo difficile, lo so da quando giocavo qui. Dobbiamo entrare subito in partita, giocare dal primo all'ultimo minuto e fare noi la partita. Possibile + 8 sulla Juve? Non penso che ci carichi, abbiamo iniziato bene la stagione, non sarà facile conquistare tre punti, ma vogliamo dimostrare sul campo di essere i campioni d'Italia. Pensiamo a noi. Stanchezza? Non dobbiamo cercare scuse, dimostriamo di essere una squadra forte".