Skriniar: "Il sogno? Vincere con questi colori e far felici i tifosi"

8 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-skriniar-milan-psg-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR - Oltre ad Antonio Conte e Danilo D'Ambrosio, protagonisti della conferenza stampa, c'è un terzo nerazzurro che ha parlarto alla vigilia della decisiva partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Si tratta di Milan Skriniar, protagonista del Match Day Programme.

Le parole di Skriniar

"L’emozione più grande è stata l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in Champions. E poi la fascia da capitano a Udine, un grande orgoglio. Il sogno? Vincere con questi colori e far felici i tanti tifosi che ogni giorno ci supportano. Dopo una partita è difficile prendere sonno, l’adrenalina è tanta. Adesso però se non riesco a dormire mi godo la mia piccola, anche di notte. Il mio idolo da bambino? Senza dubbio Ronaldo, il Fenomeno. Mai visto un giocatore così forte!". Un nome che torna quasi sempre, non a caso.

La Top 5

Skriniar, come di consueto per questa rubrica, ha anche nominato i cinque giocatori dell'Inter più forti di sempre per un'ipotetica formazione di calcetto: "In porta Julio Cesar, uno dei più forti nel suo ruolo. Poi Samuel, il Muro, un esempio, e Lucio, che in coppia con Samuel era fortissimo. Stankovic, classe e potenza, e Ronaldo, il mio idolo, un vero fenomeno".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down