SKRINIAR BARCELLONA TEME - Milan Skriniar, intervistato da Amazon Prime e da InterTv, carica i nerazzurri: "Loro si giocano tutto, ma pure noi".
"Loro ci temono, si giocano tutto, ma anche noi, ogni partita si deve giocare come una finale. Dovremo stare molto attenti, 90, 95, 100 minuti, quelli che giocheremo. Ovviamente gli episodi della partita ci porteranno a difendere bassi e a giocare e attaccare con la palla quando ne saremo in possesso. Non penseremo solo a difendere. Ci siamo parlati, caricati, tutti uniti andiamo verso un unico obiettivo".
A Inter TV aggiunge: "Sicuramente sappiamo cosa ci aspetta: una partita molto difficile. Credo però nella nostra squadra e nelle nostre possibilità. Faremo una grande gara. Dobbiamo difendere bassi tutti insieme ma dobbiamo anche attaccare con tutti gli uomini. Credo che possiamo fargli male".
"Sicuramente tanto. I nostri tifosi ci supportano sempre, sono importantissimi. Dobbiamo essere tutti uniti, con lo stesso obiettivo, solo così vinceremo".