SKRINIAR ALTO - Milan Skriniar, al termine di Inter-Lazio, esalta, ai microfoni di Sky prima e di InterTv poi, la prova dei nerazzurri, ora primi in solitaria in classifica della Serie A.
"La Lazio è una buona squadra, sapevamo che partita ci aspettava. Siamo contenti di aver vinto, potevamo segnare anche di più però è stato un segnale importante. Lavoriamo per questo, per stare in alto e siamo contenti. Ora ci godiamo la vittoria, da domani inizieremo a preparare il derby".
"È stata una partita preparata bene, sapevamo che partita ci aspettava. Abbiamo fatto molto bene anche quando c'era da soffrire abbiamo sofferto tutti insieme come squadra e questo è l'importante. Vittoria meritata".
"Siamo molto uniti, si è visto quando abbiamo fatto il terzo gol perché la Lazio aveva riaperto la partita e segnare era davvero tanto importante, eravamo molto contenti".
"Si aspetta anche questo da noi difensori, caricare quando si è in un momento in difficoltà. La squadra si aspetta anche da noi una mano ed è importante caricare i giocatori davanti".
"Come ho detto è stata una partita ben preparata. Sapevamo cosa ci aspettava, volevamo farla così e l'abbiamo fatta bene. Peccato per il gol subito però non è un problema, ne abbiamo fatti tre. Segnale decisivo, ci godiamo la vittoria di stasera e da domani iniziamo a preparare la gara di domenica".