Skriniar: "Felice di essere qui, con Conte è cambiato tutto"

9 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR INTER INTERVISTA SERIE A - Milan Skriniar è uno degli elementi intorno al quale l'Inter punta a costruire la squadra del futuro. In un'intervista rilasciata al canale della Lega Serie A ha raccontato con entusiasmo la sua soddisfazione professionale.

Inter, la Lega Serie A intervista Milan Skriniar

"Sono felice di giocare qui, è bellissimo potersi allenare tutti i giorni ad Appiano Gentile e giocare davanti ad un pubblico così. Indossare la fascia con l'Udinese è stata una bella responsabilità, ma cerco comunque di dare sempre il meglio".

Il rapporto con Handanovic e Bastoni

"Handanovic è il più professionale: studia gli avversari, guarda partite. Il compagno con cui mi trovo meglio è Bastoni".

L'effetto Antonio Conte sui nerazzurri

"Col suo arrivo sono cambiate molte cose, a partire dalla difesa. Ma ci ha spiegato come organizzarci e lavoriamo ogni giorno duramente per migliorare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram