SKRINIAR RITIRO INTER - Dopo gli arrivi, ieri, di Correa, Lautaro e Lukaku, domani sarà il turno di Skriniar. Arrivati oggi pure Cesare Casadei e Giovanni Fabbian.
Nonostante in questi giorni (anche se a dire il vero pure nelle settimane precedenti) si stia parlando sempre di uno Skriniar in procinto di lasciare Milano. la situazione è più o meno la medesima da settimane. L'Inter chiede 80, il PSG è fermo a 60 e resta la convinzione da parte degli intermediari che l'affare si possa chiudere a 70. Con i transalpini che secondo varie indiscrezioni di mercato (vedi quelle riportate dalla Gazzetta) avrebbero altresì proposto 55 milioni più un giocatore, da scegliere tra praticamente tutti gli esuberi in rosa (si è parlato di Draxler e Diallo, mai per ovvi motivi di Icardi), ma la risposta di Marotta non è mai cambiata: "No, grazie. Vogliamo solo cash". Adesso a seconda della semantica utilizzata si potrebbe favorire una narrazione piuttosto che l'altra. La realtà però è che ad oggi non c'è ancora un accordo tra le due società, Milan vorrebbe restare a Milano e domani è atteso in ritiro. Se poi Campos accontentasse le richieste dei vice campioni d'Italia, l'affare verrebbe chiuso pure velocemente. Si attendono novità insomma, come ieri, settimane orsono e lo scorso mese. Secondo quanto appreso da Nerazzurrisiamonoi la prossima settimana gli intermediari, lato PSG, sono attesi in Italia per provare a sbloccare l’affare. Lato francese permane fiducia nella buona riuscita dell’operazione.
Nel quarto giorno di allenamenti, questa mattina, mister Inzaghi ha lavorato sul campo con i propri giocatori. Oltre al consueto riscaldamento e al lavoro con la palla, i nerazzurri hanno svolto svariati esercizi. Tra questi anche quelli specifici dei colpi di testa, come evidenziato dalla foto postate dal club di Viale della Liberazione.
Nota a margine, che non è a margine, quest'oggi Cesare Casadei e Giovanni Fabbian si sono aggregati al ritiro della prima squadra. Ovviamente anche per i canterani nerazzurri il futuro dipenderà dalle offerte ricevute (per il momento i nerazzurri vorrebbero cedere in prestito entrambi i giocatori).