Skriniar: "Che orgoglio la fascia da Capitano! Derby? Dobbiamo dare tutto"

3 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SKRINIAR - Udinese-Inter di ieri sera non ha solo visto l'esordio stagionale di Daniele Padelli come numero uno nerazzurro, ma anche, sempre per l'assenza di Samir Handanovic, la prima da Capitano nerazzurro di Milan Skriniar. Ecco le parole del difensore slovacco che ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il match.

Skriniar su Udinese-Inter

"Partita molto difficile, il campo qui è molto pesante. Qui non è mai facile. Nel primo tempo eravamo un po' bloccati, poi quando siamo usciti nel secondo tempo, meglio. Abbiamo vinto. Nel primo tempo abbiamo preso troppe ripartenze, sapevamo che loro giocano così. Nel secondo tempo è andato invece meglio".

Sulla fascia da Capitano

"Un orgoglio essere Capitano di questa squadra. Ero contento ma non è che però poi cambio modo di giocare, cerco di dare sempre tutto per la squadra e per questi colori. Anche oggi è stato così".

Skriniar sul derby

"Dobbiamo prepararci bene, ci aspetta una partita molto difficile. Sicuramente abbiamo la forza per vincerlo, dobbiamo dare tutto".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram