SKRINIAR REAGIRE - Milan Skriniar, intervistato dopo Inter-Roma da Sky e Inter Tv, esalta la prova dei nerazzurri in Coppa Italia.
"Siamo riusciti a farlo, abbiamo fatto una buona gara. L'abbiamo gestita bene anche dopo l'1-0, abbiamo chiuso poi con un grande gol di Alexis".
Skriniar: "Volevamo reagire dopo il Derby"
"Abbiamo analizzato la partita, ci sono stati un paio di minuti di buio. L'importante era reagire, il nostro obiettivo era quello di passare il turno. Ora c'è un calendario tosto ma siamo preparati bene".
"Ho visto Samir che era uscito, ho fatto uno scatto perché la porta era vuota. Ero molto contento, ma di più perché la squadra ha vinto".
A Inter Tv aggiunge: "Alla fine la squadra è tornata a vincere ed era questo il nostro obiettivo. Oggi ho cambiato ruolo, ma in difesa posso giocare a destra. Sinistra e in mezzo. Posso giocare dove il mister ha bisogno, cerco sempre di dare una mano alla squadra. Gli attaccanti della Roma sono forti, hanno creato qualcosa anche loro ma sono felice di non averli fatti segnare".
"La squadra arriva preparata come sempre, abbiamo sbagliato una partita ma oggi si è vista subito la vera Inter. Adesso ci aspettano partite toste, ma arriviamo sempre pronti. Daremo il massimo per questa maglia. Volevamo chiuderla subito, abbiamo fatto subito gol come volevamo. Io mi trovo bene in tutti i ruoli, gioco dove ha bisogno la squadra e cerco sempre di dare il massimo”.