Skriniar: "Battiamo la Samp e andiamo a meno 6 dalla vetta. Poi potrà succedere di tutto..."

21 Giugno 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-milan-skriniar
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR SAMP MENO 6 - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da Sky poco prima del fischio di inizio di Inter-Sampdoria, carica i nerazzurri.

Skriniar: "Avviciniamoci al primo posto. Poi tutto sarà possibile"

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-milan-skriniar
Foto Getty/Inter

Milan Skriniar, intervenuto ai microfoni di InterTv, poco prima del match contro la Sampdoria, è molto carico. "Oggi una partita molto importate - spiega il difensore slovacco - Qualora dovessimo vincere, andremmo a - 6 dalla vetta. Poi potrà succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo e cercheremo di dare il massimo - dice l'ex di giornata -. La Samp? Abbiamo visto un po' di video, anche loro magari avranno cambiato qualcosa. Un mio gol? Spero presto, magari stasera. Vediamo...".

Skriniar: "Stimolati dalle parole di Conte"

Il difensore slovacco ha parlato anche a Sky. "Stimolati da Conte? Sicuramente, sono tantissime partite e può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo, per essere pronti e adesso dobbiamo farlo vedere in campo". Sulla Sampdoria: "Giocare contro la propria ex squadra è sempre strano, ma ormai sono all'Inter già da tre anni e cerco di dare il massimo per i nerazzurri". Sulla fase difensiva: "Ultimamente prendiamo un po' più gol rispetto a prima. Questo non va bene e bisogna migliorarsi anche sotto questo punto di vista, oltre che cercare di segnare quanti più gol possibile lì davanti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram