SKRINIAR SAMP MENO 6 - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da Sky poco prima del fischio di inizio di Inter-Sampdoria, carica i nerazzurri.
Milan Skriniar, intervenuto ai microfoni di InterTv, poco prima del match contro la Sampdoria, è molto carico. "Oggi una partita molto importate - spiega il difensore slovacco - Qualora dovessimo vincere, andremmo a - 6 dalla vetta. Poi potrà succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo e cercheremo di dare il massimo - dice l'ex di giornata -. La Samp? Abbiamo visto un po' di video, anche loro magari avranno cambiato qualcosa. Un mio gol? Spero presto, magari stasera. Vediamo...".
Il difensore slovacco ha parlato anche a Sky. "Stimolati da Conte? Sicuramente, sono tantissime partite e può succedere di tutto. Abbiamo lavorato per questo, per essere pronti e adesso dobbiamo farlo vedere in campo". Sulla Sampdoria: "Giocare contro la propria ex squadra è sempre strano, ma ormai sono all'Inter già da tre anni e cerco di dare il massimo per i nerazzurri". Sulla fase difensiva: "Ultimamente prendiamo un po' più gol rispetto a prima. Questo non va bene e bisogna migliorarsi anche sotto questo punto di vista, oltre che cercare di segnare quanti più gol possibile lì davanti".