SKRINIAR DELUSIONE - Milan Skriniar, intervistato da Sky e da Inter Tv al termine di Shakhtar Donetsk-Inter, si complimenta con gli avversari e mastica amaro dopo lo 0-0 di Kiev.
"Volevamo vincere, volevamo prendere questi 3 punti. Ci siamo andati vicini, ma pure loro hanno avuto alcune occasioni. Siamo un po' delusi per il risultato. Devo fare i complimenti alla nostra squadra per il sacrificio, in fase offensiva potevamo fare qualcosa in più, loro sono buona squadra".
"Sono una buona squadra, palleggiano bene, è difficile giocare, lo abbiamo visto col Sassuolo l'anno scorso, hanno la palla. Non era facile, per quello I complimenti vanno a noi per come abbiamo difeso. Ma ripeto, volevamo i tre punti, ma non abbiamo segnato".
"Resta la mentalità vincente sicuramente. Si è visto anche oggi, anche se abbiamo sofferto, poi abbiamo fatto di tutto per vincere: testa alto è ancora tutto aperto".
Sicuramente delusione c’è, volevamo questi tre punti, volevamo vincere la partita, ma contro questo avversario non è stato facile. Lo sapevamo. Sicuramente in fase offensiva potevamo fare qualcosa in più. Non abbiamo ancora segnato in Champions purtroppo, ma è ancora tutto aperto e siamo ottimisti per le prossime. Loro ci hanno creato problemi con il loro palleggio, lo sapevamo. Adesso siamo forti anche noi sotto questo aspetto, quindi abbiamo creato anche noi problemi. Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni”.