Torino-Inter, la conferenza della vigilia di Simone Inzaghi

20 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Simone Inzaghi, probabili formazioni Inter Sassuolo - LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI CONFERENZA STAMPA TORINO - Simone Inzaghi si tuffa verso Torino-Inter, presentando il match nella consueta conferenza stampa di vigilia, svolta ai microfoni di InterTV.

Le parole di Inzaghi sulla partita

“Preparare le partite dopo la sosta la preparazione non è mai facile. Ho visto giocatori che sono tornati solo mercoledì, mentre i sudamericani sono tornati ieri. Sicuramente incontriamo un’ottima squadra con un allenatore che da tre anni al Torino. Domani servirà un’ottima Inter“.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi sull'importanza degli esterni

“Le fasce saranno importanti, tutte e due le squadre hanno giocatori forti in quel ruolo. Ma c'è qualità anche in mezzo al campo, non si giocherà solo sulle fasce“.

Le parole di Inzaghi sui tanti marcatori

 "Stiamo segnando tanto con giocatori diversi, ma sappiamo che possiamo migliorare anche questo dato. Vogliamo allenarci al meglio, cerchiamo anche più gol dai difensori, oltre che dai centrocampisti, dai quinti e dai nostri attaccanti“.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Inzaghi sulla difesa

"Stiamo lavorando tanto sull’organizzazione della difesa. Sappiamo di star facendo bene, ma dobbiamo migliorare. Nell’ultima partita abbiamo concesso due gol evitabili e per far sì che non succeda più, dobbiamo lavorare ogni giorno e continuare in questo modo, con tutta la squadra che partecipa alla fase di non possesso“.

Le parole di Inzaghi sul tour de force

“Sappiamo che tornerà una serie di partite tutte importanti e difficili. I ragazzi sanno che avrò bisogno di tutti loro, dovremo avere grande concentrazione e tanta voglia di fare“.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down