INZAGHI GENOA INTER - Simone Inzaghi prepara l'Inter per l'ultima gara di questo anno solare 2023. Contro il Genoa, a Marassi, non sarà facile: è un campo che ha mietuto molte vittime illustri, in questa stagione. Tuttavia, in caso di vittoria i nerazzurri potrebbero laurearsi campioni d'inverno con un turno di anticipo. Nella conferenza stampa di vigilia, Inzaghi ha delineato la gara che si aspetta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Senz'altro sarà una partita combattuta. Il Genoa è in un ottimo momento, ha giocatori di qualità, un allenatore molto preparato che sta facendo bene. Noi dovremmo fare una partita accorta, di grandissima intensità".
"Chiaramente i principi resteranno sempre gli stessi. Il Genoa ha diverse soluzioni, il rientro di giocatori importanti, vedremo chi metteranno in campo, ma la nostra filosofia sarà la stessa".
"Continueremo con le rotazioni, perchè anche domani avremo qualche assenza. Ma le turnazioni devono essere un'ottima soluzione per noi, non devono diventare un problema come lo sono state in questi periodi, con così tante partite ravvicinate. Oggi vedremo chi tornerà disponibile e chi no".
"Siamo soddisfatti dei numeri che stiamo avendo. Mancano 21 partite, dobbiamo continuare ad avere numeri importanti sia in attacco che in difesa, ma il segreto è la grande disponibilità che stanno mettendo in campo tutti".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"Il gruppo è molto solido, con ragazzi che si vogliono bene e stanno bene insieme. Dopo il gol di Barella c'è stato un abbraccio collettivo. Dobbiamo continuare così, la solidità del gruppo è importante".
"È stato un anno ricco di soddisfazioni: abbuiamo vinto dei trofei, abbiamo fatto una finale di Champions League. È bello non dimenticare cosa è stato, ma guardiamo al prossimo anno con entusiasmo. Insieme ai nostri tifosi vogliamo fare tanta strada".