Si sblocca la trattativa con il Chelsea: Lukaku può tornare all'Inter

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LUKAKU CHELSEA - 'E pur si muove', scriveva Galileo Galilei. Eccome se si muove, aggiungiamo noi. Dopo giorni di voci e indiscrezioni sull'asse Italia-Inghilterra, sembra che la trattativa per Romelu Lukaku all'Inter si sia definitivamente sbloccata, con il belga che vede nuovamente nerazzurro.

Calciomercato Inter: le ultime su Lukaku

Neanche dodici mesi sono passati dal saluto al nerazzurro che adesso, dopo una stagione vissuta nella penombra al Chelsea, Romelu Lukaku potrebbe tornare all'Inter. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la trattativa tra i due club si sarebbe sbloccata. La base d'accordo è un prestito a 10 milioni di euro (più due di bonus). Sul fronte 'Big Rom', invece, lo stipendio arriverà a toccare i 9 milioni netti a stagione, con il club meneghino che potrà ricevere una mano dal Decreto Crescita visto che il belga ha mantenuto la residenza in Italia. Insomma, tutto sembra essersi mosso nella giusta direzione. Zhang e Marotta continuano ad aggiornarsi: l'obiettivo è chiudere. E consegnare a Inzaghi un attaccante che ha già dimostrato di essere letale nel campionato italiano.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram