RINNOVO INTER BROZOVIC - Tuttosport aveva riportato nei giorni scorsi della presenza del padre di Brozovic a Milano, accompagnato dal suo legale. Tutto faceva intendere che fosse nel capoluogo lombardo per discutere del rinnovo con l’Inter del figlio. Oggi invece è lo stesso giornale a smentire la notizia rendendo noto che il padre-agente era in città per situazioni correlate al brand “Epic Brozo”. Questa volta non ci sono stati incontri quindi, ma la volontà da entrambe le parti è di continuare insieme, quindi è solo questione di tempo.
Il giornalista Alfredo Pedullà ha detto la sua sulla situazione dei rinnovi in casa Inter. I contratti da sistemare sono molti e non riguardano solo Brozovic. Ci sono infatti anche Nicolò Barella, Stefan de Vrij e Lautaro Martinez. Secondo Pedullà potrebbe essere proprio quest’ultimo il primo a rinnovare portandosi dietro poi automaticamente tutti gli altri.
“Credo che Lautaro Martinez possa essere apripista. Giuseppe Marotta ha fatto un grande lavoro, a tappeto. Solitamente, quando rinnova uno come Lautaro Martinez, a cascata devono rinnovare Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Stefan de Vrij. Io penso che il peggio l’Inter l’abbia superato. Se pensiamo cosa stava accadendo poco più di un anno fa di questi tempi a Lautaro Martinez: nel giro di dodici mesi ha cambiato agente e tutto, ora ha i soldi che voleva. Tolta la clausola da centoundici milioni è lui la star dopo l’addio di Romelu Lukaku: è cambiato completamente il mondo. Il lavoro fatto a tappeto è stato evitare tutto il resto dopo la cessione di quei due: è stato un lavoro difficile che adesso sta dando i suoi frutti”.