Sheriff-Inter: 1-3, l'Inter vola al secondo posto del girone

3 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-sheriff-inter-esultanza...
Tempo di lettura: 4 minuti

SHERIFF INTER - L'Inter batte 3-1 in trasferta lo Sheriff e supera i moldavi al secondo posto del girone. In gol Brozovic, Skriniar e Sanchez.

Inzaghi sceglie Dimarco e Vidal, Barella e Brozovic non si toccano, in avanti Lautaro-Dzeko

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-frank-castaneda-sheriff-inter...
LaPresse

Simone Inzaghi, come raccontato da NerazzurriSiamoNoi in questi giorni, punta su Dimarco e Vidal per la trasferta di Tiraspol. Out Perisic e Calhanoglu, in avanti ecco Lautaro-Dzeko.

Lautaro cicca il vantaggio, Dzeko non trova la porta

erazzurrisiamonoi-edin-dzeko-sheriff-inter...
LaPresse

Il primo squillo della gara è per lo Sheriff, con Traorè che al sesto calcia da lontanissimo, ma non inquadra la porta. La prima grande occasione della partita è però per l'Inter. Discesa di Vidal che regala a Lautaro la palla del vantaggio: l'argentino cicca la conclusione e fallisce il gol del possibile 1-0. Due minuti più tardi, da azione d'angolo, Dzeko anticipa tutti, ma la sua zuccata termina a lato. Stesso discorso per una conclusione del bosniaco di pochi secondi più tardi.

Lautaro non trova il pertugio giusto, Darmian calcia a lato

Al 29 esimo l'Inter va vicinissima al vantaggio. Lautaro da posizione ravvicinata, e dopo un'azione convulsa, calcia verso la porta per due volte: Cristiano si oppone in entrambe le circostanze. Pochi minuti più tardi ci prova Darmian, palla fuori. Al 35 esimo Dzeko si libera alla grande in area di rigore: il bosniaco si presenta a tu per tu con Athanasiadis, ma il greco, quasi da portiere di hockey, è semplicemente strepitoso. Il risultato non si sblocca.

Palo di Lautaro, porta stregata per i nerazzurri

L'Inter continua ad attaccare, ma ci si mette di mezzo pure la sfortuna. Al 40 esimo Lautaro si libera benissimo dal controllo dell'avversario e calcia a giro verso la porta. Athanasiadis è battuto, ma il palo salva i padroni di casa. Si va al riposo a reti inviolate.

Sheriff-Inter: 0-1, la sblocca Brozovic

nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-sheriff-inter-esultanza...
LaPresse

La ripresa si apre con un cambio. Fuori Darmian, ammonito, e dentro Dumfries. L'olandese entra bene nel match e al 51 esimo si procura una pericolosa punizione sulla fascia destra. Batte Dimarco, il cui tiro però viene respinto. Due minuti più tardi l'Inter passa avanti. Vidal recupera palla serve Brozovic. Il croato finta il tiro di sinistro e se la porta sul destro: palla all'angolino e Athanasiadis battuto.

Lo Sheriff cerca il pareggio

La squadra di casa prova subito a tornare in partita. Al 58 esimo Castaneda calcia verso la porta e Handanovic compie la prima parata. Un minuto più tardi ci prova Thill, che però non inquadra la porta. Intanto Inzaghi cambia: out Dimarco, dentro Perisic.

Sheriff-Inter: 0-2, raddoppio di Skriniar

Al 66 esimo l'Inter trova il vantaggio. Da azione d'angolo de Vrij anticipa tutti, Athanasiadis respinge e poi compie un miracolo su Skriniar: l'ellenico però non può nulla sul terzo tentativo nerazzurro, proprio ad opera dello slovacco.

Sheriff-Inter: 0-3, Sanchez chiude i giochi

La partita, nonostante qualche timido attacco dello Sheriff, sembra decisa. Inzaghi allora all'81 esimo cambia la coppia d'attacco: dentro Sanchez e Correa, fuori Dzeko e Lautaro. Il cileno, alla prima palla toccata, entra in area e calcia: tiro imprendibile e 3-0 per l'Inter.

Sheriff-Inter, 1-3

Nel primo dei tre minuti di recupero lo Sheriff trova il gol della bandiera. Traore anticipa tutta e sigla l'1-3 finale.

Sheriff-Inter, le formazioni ufficiali: spazio per Dimarco e Vidal, in attacco Dzeko-Lautaro

SHERIFF TIRASPOL (4-2-3-1): 30 Athanasiadis; 13 Costanza, 2 Arboleda, 55 Dulanto, 15 Cristiano; 31 Thill, 21 Addo; 9 Traore, 22 Kolovos, 10 Castaneda; 17 Yakhshiboev.
A disposizione: 1 Celeadnic, 33 Pascenco, 6 Radeljic, 8 Belousov, 16 Julien, 19 Cojocari, 77 Bruno, 98 Cojocaru.
Allenatore: Vernydub.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 14 Perisic, 19 Correa, 20 Calhanoglu, 33 D'Ambrosio.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Felix Zwayer (GER).
Assistenti: Rafael Foltyn e Marco Achmüller (GER).
Quarto Uomo: Sven Jablonski (GER).
VAR: Marco Fritz (GER).
Assistenti VAR: Harm Osmers (GER).

Sheriff-Inter, come vederla in tv

Sky trasmetterà in diretta televisiva la partita Sheriff-Inter, che andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara del Meazza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Streaming

La sfida di Champions League, Sheriff-Inter,  potrà essere vista anche in diretta streaming, mediante Sky Go,sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due opzioni sono rappresentate da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il Pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 104 big match del massimo torneo calcistico europeo.

Quest'ultima opzione è disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down