Shakhtar, Castro in conferenza: "Mi aspetto un'Inter fortissima. Troveremo un modo per superare la montagna"

26 Ottobre 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-castro-luis-shakhtar-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SHAKHTAR DONETSK INTER CASTRO CONFERENZA STAMPA - Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions League contro l'Inter.

Shakhtar Donetsk Inter, conferenza stampa Castro

"Mi aspetto un'Inter fortissima. È una squadra che compete per il titolo in Italia, che ha raggiunto l'ultima finale di Europa League ed è favorita per il passaggio del turno nel nostro gruppo. Se facciamo vedere disciplina, sacrificio e disponibilità, possiamo portare a casa un buon risultato. Non dobbiamo pensare alle individualità, ciò che interessa è la squadra e l'approccio da squadra. Questo conta nel calcio".

Differenze rispetto all'andata

"Non cambia nulla sulla mia idea di calcio. L'Inter trasformò in gol ogni occasione creata, noi neppure una. Ricordo anche la gara contro la Dinamo Zagabria, sotto 3-1, l'abbiamo poi pareggiata. La nostra strada la conosciamo. Troveremo un modo anche per superare una montagna. Noi dobbiamo sempre cercare di giocare per il massimo obiettivo: in campionato, in Coppa nazionale e in Champions League".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram